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Nuove proprietà degli oggetti di Stygian Abyss
Con l'arrivo di Stygian Abyss sono comparse delle nuove proprietà per gli oggetti.
Queste props sono di due tipi:
- Hit - Si attiva quando un pet, mob, o player colpisce. (es: hit mana leech, hit lower defense, ecc..)
- Persistent - Si attiva quando l'ogetto è equippato. (es: Enhance Potions, Fc, Fcr, ecc..)
Hit Fatigue
- Type: Hit
- Si Trova su: Weapons (anche attraverso il craft system)
- Come Funziona: Se il colpo va a segno riduce la stamina dell'enemy del 20% sulla base dei danni inflitti.
- Arte: Abyssal Blade - Death's Head
Hit Curse
- Type: Hit
- Si Trova su: Weapons (anche attraverso il craft system)
- Come Funziona: Se il colpo va a segno c'è la possibilità di innescare un effetto simile al "Curse" di Magery, se l'attacco ha successo inizia un cooldown di 30 secondi prima del quale l'effetto potrà essere rimosso tramite le stesse dinamiche con cui si rimuove il Curse di Magery.
- Arte: Legacy of Despair
Hit Mana Drain
- Type: Hit
- Si Trova su: Weapons (anche attraverso il craft system)
- Come Funziona: Se il colpo va a segno riduce il mana dell'enemy del 20% sulla base dei danni inflitti.
- Arte: Abyssal Blade - The Impaler's Pick
Battle Lust
- Type: Hit
- Si Trova su: Weapons
- Come Funziona: Colpendo un mob o un avversario con un'arma che possiede questa abilità si incrementa il Damage Increase. Più danno ricevi dagli avversari più si alzerà DI, il bonus di DI è del 15% per ogni avversario che ti attacca (CAP DI 45% PvP e 90% PvM). Si guadagna Battle Lust (15% DI) ogni 2 secondi e diminuisce di un punto ogni 6 secondi.
- Arte: Axe of Abandon - Blade of Battle - Claws of the Berserker - Storm Caller
Blood Drinker
- Type: Hit
- Si Trova su: Weapons
- Come Funziona: Colpendo un mob o un avversario con un'arma che possiede questa abilità ed usando la special ability Bleed Attack, si riceveranno gli HP (hits) che il nemico perderà a causa di Bleed Attack andando ad aumentare la propria vita.
- Arte: Life Syphon - Vampiric Essence
Casting Focus
- Type: Hit
- Si Trova su: Armors, Jewelry, Weapons
- Come Funziona: Da la possibilità di evitare che si interrompa il cast delle spell. Ha un CAP cumulativo del 12% da item, inoltre iscription da un bonus dell 1% ogni 10 punti di quest'ultima sopra i 50 (5%). Quindi il cap massimo con item più iscription a 100 è del 17%.
- Arte: Crown of Arcane Temperament - Obsidian Earrings - Protector of the Battle Mage - Summoner's Kilt
Damage Eater
- Type: Hit
- Si Trova su: Armors, Shields, Weapons
- Come Funziona: Converte una percentuale di danno subito dal player, che indossa un artefatto con questa proprietà, in punti vita (hits). Ma il danno subito dovrà essere dello stesso tipo del damage eater presente sull'artefatto. Il cap del singolo eater è del 18%. Può funzionare con altri eater in modo cumulativo, ma con un cap totale del 30% (es: 10% fire eater, 12% kinetic eater e 8% poison eater). L'eater Kinetic è quello che converte i danni fisici ricevuti, mentre se l'eater è di tipo "damage eater" converte tutti i tipi di danno (cap 18%).
- Arte: Basilisk Hide Breastplate - Draconi's Wrath - Dragon Hide Shield - Jade War Axe - Lavaliere - Petrified Snake - Stone Dragon's Tooth - Void Infused Kilt - Wall of Hungry Mouths
Reactive Paralyze
- Type: Hit
- Si Trova su: Shields
- Come Funziona: Se il possessore para efficacemente il colpo di un nemico vi è una probabilità del 30% di paralizzare il nemico.
- Arte: Boura Tail Shield
Resonance
- Type: Hit
- Si Trova su: Armors
- Come Funziona: Fornisce la possibilità di resistere all'interruzione delle spell (tipo protection) se il tipo di danno ricevuto è dello stesso tipo della risonanza presente sull'artefatto indossato. È cappato al 40%. Possono esistere i seguenti tipi di Resonance: fire, energy, poison, cold e "phisical" che è chiamata "kinetic"
- Arte: Defender of the Magus - Resonant Staff of Enlightenment - Staff of Resonance
Soul Charge
- Type: Hit
- Si Trova su: Shields
- Come Funziona: Fornisce la possibilità di convertire una percentuale di danno inflitto ad un giocatore in mana, ha un cooldown di 15 secondi.
- Arte: Mystic Guard - Sign of Chaos
Splintering Weapon
- Type: Persistent
- Si Trova su: Weapons
- Come Funziona: Se entra con successo un colpo, questo causerà bleed (bleed attack) e per 4 secondi "Forced Walking" quindi sarà impossibile correre per tutta la durata dell'effetto (simile alle spell di Mysticism "Sleep").
- Arte: Staff of Shattered Dreams - Sword of Shattered Hopes
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