Index |
I Semi (PLANT SEEDS)
I semi delle piante all'inizio sono di 4 colori: blu (blue), rosso (red), giallo (yellow), normale (plain). Quando pianterete i semi in vasi di terra se gli dedicherete le giuste attenzioni nel tempo, otterrete delle grandi e meravigliose piante. Queste piante potranno essere usate per decorazione o come una risorsa di nuovi semi ibridi per creare altre piante.
Usando l'impollinazione (cross pollination) e la mutazione genetica casuale (random genetic mutation) possono essere creati nuovi tipi di semi: blu luminoso (bright blue), rosso luminoso (bright red), giallo luminoso (bright yellow) , viola (purple), arancione (orange) , verde (green), bianco (white)e nero (black).
Mentre è possibile capire subito quale colore avrà la pianta nata dai 4 semi normali poichè è dello stesso colore del seme, rimane un mistero il colore delle piante nate da semi particolari.
La prima cosa da fare è piantare il seme in un vaso di terra morbida (bowl of soft dirt). Per piantare il seme si fa semplicemente doppio click sul seme e si targhetta la vaschetta. Se concime non è adatto per un seme, avrete bisogno di versare nuova acqua nella vostra vaschetta prima di poterci piantare un seme.
Online Now
Visits: 71747225