Index |
Oggetti craftabili dalle Fazioni
I giocatori che possono craftare items e sono fazionati, possono usare i silver per costruire oggetti con le "proprietà della fazione".
- Dopo aver craftato un oggetto, il giocatore fazionato con i silver disponibili riceverà una finestra nella quale si chiede se si vuole forgiare l'oggetto con le proprietà della fazione.
- Un oggetto forgiato in questo modo è rinominato (esempio: a faction plate helm).
- Gli item di fazione sono "temporaneamente enhanchati" per un periodo di 21 giorni (3 settimane) dal momento che sono stati craftati.
Durante queste 3 settimane (reali), l'item non sarà stealabile e sarà come insurato.
Dopo 3 settimane gli effetti dell'enhanc svaniranno e l'oggetto diventare come un normale oggetto craftato senza speciali proprieta'.
- Gli oggetti di fazione prendono un colore determinato dalla fazione.
Faction | Colore |
Minax | Blood red |
Council of Mages | Blue |
True Britannians | Purple |
Shadowlords | Black |
- Gli oggetti di fazione possono essere indossati solo dai player di quella fazione, e solo se sono sufficientemente alti nella graduatoria. (Controllare la tabella prima riguardante il rank system).
Grado | Numero di Oggetti |
1 | 4 |
2 | 4 |
3 | 4 |
4 | 5 |
5 | 5 |
6 | 5 |
7 | 6 |
8 | 6 |
9 | 7 |
10 | 8 |
Commander | 9 |
Trappole da terra per le Fazioni
Le trappole da terra possono essere create da giocati nella fazione con la skill Tinkering
Esistono 4 tipi di trappole:- Spike Trap
- Saw trap
- Gas trap
- Explosion Trap
- Materie prime per Spike Trap: 1000 silver, 10 ironingot, 1 spring.
Puo' essere piazzata nella città del crafter - Materie prime per Saw Trap: 1000 silver, 10 ironingot, 1 gear.
Puo' essere piazzata nella città del crafter - Materie prime per Gas Trap: 1000 silver, 10 ironingot, 1 pozione veleno
qualsiasi (il danno non è influenzato dal tipo di veleno applicato ma darà sempre danno lethal).
Puo' essere piazzata in una Fortezza di Fazione - Materie prime per Explosion Trap: 1000 silver, 10 ironingot, 1 pozza explo qualsiasi (il danno non è influenzato dal tipo di pozza usata ma è random).
Puo essere piazzata in qualsiasi città di fazione. - Il fazionato che desidera creare la trappole deve avere almeno 90 skill points in tinkering prima di poter creare la trappola.
- Una fazione può avere un massimo di 15 trappole piazzate.
- Le trappole possono essere pizzate solo nelle città controllabili da fazioni o nelle fortezze delle fazioni.
- Le trappole affliggeranno danno solo ai membri delle fazioni nemiche, non i membri della stessa fazione del crafter. Le trappole non possono essere settate per ignorare alcuna altra fazione.
- Le trappole saranno visibili per un minuto se qualcuno nella fazione usa "detecting hidden" sulla trappola. Questo rivelera' la trappola per un minuto, cosi chiunque entro una certa distanza potrà vedere la trappola.
Questo permette ai membri della fazione che usano la trappola, di farla vedere ai propri compagni. - Tutti i membri delle fazione che sono nelle vicinanza della trappola creata dalle altre fazioni vedranno un display che li avverte della trappola. I membri delle fazioni opposte a quella del creatore della trappola possono provare a rivelare la trappola che potrebbe essere nell'area di detecting hidden.
- Le trappole possono essere rimosse solamente dai membri delle fazioni opposte, usando la skill remove trap, e l'utensile per rimuovere le trappole delle fazioni. Se la trappola non viene rimossa tramite questa skill, si risetterà da sola all'infinito finche non verrà rimossa.
- L'unico che può rimuovere le trappole della propria fazione è il commander. Il commander può rimuovere le trappole senza avere alcuna skill particolare o utensile.
Il Faction Trap Removal Tool
I tinkers delle fazioni possono creare questi removal tools.
Questi sono necessari per rimuovere le trappole delle fazioni, impiantante dai nemici.
Questo tool funziona nei seguenti modi:
- Il tool sarà disponibile nella finestra creatasi usando un tinker's tool, se il personaggio è qualificato e ha i materiali necessari (500 silvers, master o greater tinker e 10 lingotti).
- Il tool avrà 25 usi, che scalano ad ogni tentativo sia che fallisca che abbia successo. Il tool dovrà essere nel primo livello del backpack per funzionare (non dentro contenitori).
Altri oggetti di fazione
Per craftare un oggetto di fazione, che non sia una trappola , il giocatore che desidare farlo dovra' essere in una città sotto il controllo della propria fazione.
Dovra' inoltre essere nel negozio appropriato per l'oggetto desiderato.
Personaggi Fazionati
Oggetti craftabili | |
Armor (metallo) | 1,000 silver |
Armor (pelle) | 750 silver |
Weapons (corpo a corpo) | 1,000 silver |
Weapons (archery) | 1,000 silver |
Vestiti | 200 silver |
Scrolls | 500 silver |
Oggetti comprati (da un vendor di fazione) | |
Cavalli | 500 silver |
Fazioni
Migliorie alla città | |
Guardia di Livello 1 | 5000 silver |
Guardia di Livello 2 | 6000 silver |
Guardia di Livello 3 | 7000 silver |
Guardia di Livello 4 | 8000 silver |
Vendor di Reagenti | 5000 silver |
Vendor di Minerali | 3000 silver |
Vendor di Legna | 3000 silver |
Stalliere | 5000 silver |
Oggetti Craftabili | |
Trappole da terra(con tinkering) | 1000 silver |
Online Now
173 anonymous
Visits: 71746106