Index |
Gli assassini
Quanto segue si applica solo al mondo di Felucca, dal momento che gli assassini non possono entrare in Trammel.
Chiunque attacchi un giocatore blu è colpevole di tentato omicidio. Se la vittima muore per mano dell’attaccante, quest’ultimo è colpevole di omicidio, anche se non ha inflitto il colpo di grazia. Questo include danni provocati da animali addomesticati, magie o danno indiretto in seguito ad abilità musicali.
Un giocatore che è stato assassinato può denunciare l’accaduto tramite l’apposita finestra di scelta che si aprirà. Se un giocatore viene segnalato per più di quattro omicidi successivi, sarà etichettato come assassino e il suo nome apparirà rosso agli altri giocatori.
Gli assassini sono uccisi istantaneamente dalle guardie se esse vengono chiamate da un NPC o un altro giocatore.
Gli assassini non possono utilizzare le virtù, o qualunque abilità data da virtù precedentemente guadagnate.
Murder Count
Ci sono due tipi di murder count, “short term” e “long term”. Quando si uccide un altro giocatore e si viene segnalati di omicidio, entrambi i contatori incrementeranno di 1.
Il “short term murder count” diminuisce di 1 ogni 8 ore. Precedentemente utilizzato per determinare se il giocatore poteva resuscitarsi con o senza stat loss (discesa di stat e skill casuali e azzeramento del contatore qualora questo fosse superiore a 5), la sua funzione ora è nulla.
Il “long term murder count” diminuisce di 1 ogni 48 ore. Se il suo valore è maggiore o uguale a 5, il nome del giocatore apparirà rosso. Il suo valore è sempre maggiore o uguale al “short term murder count”.
Nota bene: per ore si intendono ore di gioco effettivo.
Visualizzare il valore dei murder count
Per visualizzare il valore dei murder count, pronunciare la frase “i must consider my sins”.
Dove possono stare gli assassini
Gli assassini possono stare solo su Felucca.Quindi niente Trammel, Tokuno e Ilshenar.I criminali
I cittadini di Britannia si possono difendere dai criminali. Azioni criminali includono il furto e l’attacco di un giocatore o NPC blu (compresi gli animali addomesticati di giocatori blu). Lootare da un corpo morto è anche considerato un crimine, a meno che tale corpo non appartenga a un criminale, un assassino o a un membro di una gilda nemica.
Se si ha il tag criminal il proprio nome apparirà grigio. Le guardie cittadine potranno essere chiamate contro di te, e i blu ti potranno attaccare senza perdere karma. Per alcune azioni criminali, tale tag dura solo per poco tempo, ad esempio quando si loota un corpo, o si attacca un innocente senza ucciderlo.
Aggressori
Sebbene non sia illecito attaccare criminali e assassini, è anche consentito da parte loro di difendersi contrattaccando. La prima persona che attacca è considerata aggressore, e ogni parte attaccata può difendersi senza che ciò influisca sul proprio karma. Ad esempio, se un assassino (giocatore rosso) ti attacca e ti uccide, perderà karma e tu potrai segnalarlo di omicidio; ma se sei tu ad attaccarlo per primo, e poi lui ti uccide, non potrai farlo, in quanto l’aggressore sei tu.
Il combattimento dura fino a che una delle due parti muore, o dopo due minuti dall’ultimo colpo inflitto. Se il combattimento viene interrotto per più di due minuti, nessuna delle due controparti sarà considerata aggressore fino a che uno dei due non riprenda ad attaccare.
Online Now
Visits: 71747884