Index |
La virtu’ della Giustizia
La Giustizia è la devozione alla verità, temprata dall’amore.
Per perseguire il sentieto della giustizia è necessario uccidere assassini (pg rossi).
L'abilità dei virtuosi:
Il premio per coloro che seguono il sentiero di questa virtù è l'abilità di proteggere gli innocenti e attraverso tale protezione ottenere un enorme beneficio.
Ogni volta che il pg protetto riceve una scroll of power come premio per aver ucciso un campione (mostro finale di un champion spawn), colui che lo protegge avrà l’opportunità di ricevere una copia della medesima scroll of power.
A ogni passo compiuto sul sentiero della giustizia corrisponde la seguente probabilità di ricevere la scroll:
- Passo primo: 60%
- Passo secondo: 80%
- Passo terzo: 100%
I benefici di tale protezione sono attivi solo se entrambi i pg si trovano nella stessa area in cui vige il pvp non consensuale ( ad esempio felucca ).
Quando si riceve una scroll of power per aver protetto un altro pg verrà visualizzato il seguente messaggio:
Utilizzo delle abilità speciali
Si deve aver raggiunto almeno il primo passo in Justice per proteggere ad un altro pg. Il personaggio che si desidera proteggere non può essere ne criminale ne assassino.
E' possibile utilizzare Justizia cliccando due volte sul simbolo di Justice ( bilancia ) nel menu delle virtù e targhettando un pg innocente.
Si potrà offrire protezione solo quando il personaggio targhettato si trova in un’area di PvP non consensuale ( Felucca ). Una volta attiva spostandosi nelle aree di pvp consensuale (Ishelnar Malas o Trammel ), la protezione non verrà cancellata.
Ai giocatori ai quali è stata offerta protezione comparirà la seguente richiesta :
E' possibile rifiutare la protezione selezionando “no” sulla finestra di richiesta. Se l’innocente rifiuta l’offerta di protezione, il protettore non potrà offrire protezione a nessun innocente per almeno 15 minuti.
Se il personaggio targhettato è già protetto si otterrà il seguente messaggio:
L'innocente in questo caso non verrà disturbato in alcun modo( nessun messaggio o finestra). In questo caso non sarà necessario attendere 15 minuti per poter offrire protezione ad un altro pg.
Se si tenta di offrire protezione entro il termine di 15 minuti, si otterrà il seguente messaggio:
Sebbene un pg possa proteggere un qualsiasi numero di innocenti, un innocente può avere un solo protettore.
Termine della Protezione
E' possibile in qualsiasi momento porre termie alla protezione selezionando la voce "Cancel Protection" dal menu contestuale del propio pg.
Al termine della protezione protetto e protettore riceveranno il seguente messaggio:
La protezione cessa anche nel caso in cui il protettore non sia online.
Il sentiero della giustizia
Per perseguire il sentieto della giustizia è necessario trovare e combattere gli assassini (giocatori rossi). A ogni uccisione è possibile ottenere il seguente messaggio:
Esiste un limite sul "quanto spesso" sia possibile guadagnare punti in giustizia. Maggiori sono i punti guadagnati uccidendo un assassino, più a lungo si dovrà attendere prima di poter nuovamente acquisire punti nella virtù. La quantità di punti ottenuti dipende dalle skill dell’assassino ucciso. Più alte sono le skill dell’assassino ( in rapporto alle proprie ), maggiore è il numero di punti ottenibili.
Titoli dei virtuosi
Al raggiungimento di un certo numero di punti corrisponde un certo numero di passi compiuti sul sentiero della giustizia; ad ogni passo uno speciale titolo viene mostrato nel menù delle virtù scorrendo con il mouse sopra il simbolo della giustizia (Bilancia). I passi e relativi titoli sono:
- Passo primo: Seeker of Justice
- Passo secondo: Follower of Justice
- Passo terzo: Knight of Justice
I punti di giustizia accumulati calano con il tempo facendo svanire anche il relativo titolo. Per mantenere tale titolo è quindi necessario perseguire costantemente il sentiero della giutizia.
Online Now
Visits: 71747228