Index |
La virtu’ dell'Onore
Una delle virtù più importanti è Honor; utilizzata su sé stessi dà un bonus al danno,alla velocità in attacco con le armi, e non si viene targettati dai mostri. Quest'ultimo effetto è valido solo durante l'acquisizione da parte dei mostri (quindi ad esempio ad un champ o correndo in un dungeon). Non impedisce tuttavia di essere attaccati direttamente da un pet comandato da un avversario ; se si è già stati targettati da uno o più mostri, la virtù non sarà valida su di loro.
La durata di entrambi gli effetti è di 30s per i Seeker, 90s per i Follower, 300s per i Knight. Al termine dell'effetto è necessario attendere 5 minuti prima di poter utilizzare di nuovo questa virtù. Ad ogni utilizzo si perde il 5% dei punti accumulati.
Per poter usare Honor su un bersaglio questo deve possedere il massimo della propria energia vitale e bisogna essere a meno di 12 tiles di distanza. Una creatura può essere onorata da un solo player. Si può usare su qualunque mostro che rispetti questi requisiti. Alla fine del combattimento con la creatura, se si è adottato un comportamento onorevole, si guadagneranno punti di Honor in base alla fama del mostro sconfitto.
Online Now
Visits: 71747685