Changelog
Page: 1 22018-02-23 - Annuncio Fix - Developer Julius |
1) PRIMEVAL LICH
Implementazione del nuovo Champ con le relative meccaniche. - Durante il progresso del Champion Spawn compariranno degli item decorativi statici e con l'avanzare del champ vi sarà la possibilità che uno di questi item si duplichi e possa essere raccolto. Questi item si potranno trovare nella stessa location di quelli statici ma sono molto difficili da distinguere essendo una copia degli statici che una volta uscito il boss scompariranno a differenza delle loro copie. - Sistema delle leve, Risolvendo il sistema delle leve che si sblocca con l'attivazione del champ potrete ricevere alcuni speciali reward. - Restless Bones, durante l'avanzare del Champion potrete trovare degli scheletri vicino l'altare che potete raccogliere ed inserire nelle loro medesime tombe. Se troverete la tomba relativa alle ossa si potranno ricevere delle protezioni o una Soul Gem. - Prisoner, ad un certo punto comparirà e doppiocliccandolo potrà aiutarvi oppure attaccarvi. - Implementati tutti gli Artefatti del suddetto champion. 2) NUOVO CLIENT Da ora potrete scaricare e usare il nuovo client aggiornato ( versione 7.0.58.9 ) al seguente link: Download client Vi ricordiamo che potrete usare il nuovo o vecchio client fino al 31 marzo 2018, dopo questa data sarà possibile eseguire il login solo con l'ultimo client. 3) TREASURE MAP - Da ora potrete trovare le mappe di tutti i facet - Da ora le coordinate saranno completamente random, le vecchie mappe rimangono invariate. - Da ora le mappe rispetteranno il facet del drop. Cioè se siete a Malas, la mappa avrà una coordinata random su Malas. - Da ora potrete trovare anche le mappe di livello 7. - Da ora ogni livello di mappa e ogni facet avrà dei mostri ben specifici. - Implementate le nuove proprietà dei Treasure Map Artifact: Mana Phase, Surge Hp Regeneration, Surge Mana Regeneration, Surge Stamina Regeneration, Weapon Damage Ward e Spell Damage Ward. - Implementati 18 varietà del Mana Phasing Orb, 60 del Surge Shield e le due versioni Human e Gargoyle della Runed Sash Of Warding. - Implementate le Scroll of Alacrity che permettono un gain maggiorato della skill macrandola per 15 minuti. - Da ora dal livello 5 al livello 7 potrete trovare nella chest uno dei seguenti item Forged Pardon, Mana Phasing Orb, Surge Shield, Runed Sash Of Warding. - Da ora nel livello 7 potrete trovare nella chest uno dei seguenti item Coffin Piece, Master Skeleton Key. - Corretto la richiesta della skill Lockpiking a seconda del livello. - Corretto il numero di item che potrete trovare dentro la chest - Da ora se vi trovate nel facet di TerMur troverete item Gargoyle, se vi trovate nel facet di Tokuno troverete item tokunesi. - Corretto il numero di reagenti e di gemme che potrete trovare dentro la chest. - Da ora, in ogni livello di mappa, potrete trovare uno dei seguenti item : Creeping Vine,Message in a Bottle,Tasty Treat,Traseure Map del livello successivo ( max 7 ),Scroll of Transcendence,Skeleton Key,una Recipe random,Scroll of Alacrity. 4) QUESTS Da ora potete eseguire e completare le seguenti quest : - THEPEM AND ZOSILEM - FIDDLING TOBIN - AGRALEM THE BLADEWEAVER - QUARTERMASTER FLINT - LAIFEM THE WEAVER 5) NUOVI REPAIR DEED - Da ora potete riparare, creare e usare i relativi deed dei craft system di Masonry e Glassblowing per riparare gli oggetti in vetro o in pietra. 6) STAINING - Da ora sarà attivo il nuovo sistema di Staining per il quale potrete craftare pigmenti, basket e modificare la forma delle siepi tramite i Clippers. - Aggiunti al menù di craft di Tinkering i Clipper. - Implementato il sistema per modellare le siepi in forma di lama o goblin. - Implementato il sistema per mixare i Plant Pigment per ottenere ulteriori 15 versioni di colori. - Implementati tutte le 34 Variazioni di Colori dei Natural Dye. - Implementata Basket Weaving con tutti gli 11 tipi di Basket craftabili. - Da ora a Royal City su Ter-Mur potrete trovare ed acquistare il libro di Basket Weaving dal Tinker. 7) QUEEN LOYALITY SYSTEM - Da ora sarà arrivo il sistema dei Loyality Point di Termur - Da ora si potranno marcare rune, gatare e recallare verso l'area esterna di Ter Mur, ad eccezione dei dungeon. - Implementati i livelli del Loyality System, meno di 0 Enemy, 0-1999 Friend, 2000-9999 Citizen e a 10000 Noble - Ogni personaggio Gargoyle esistente riceverà 2000 Loyality Point di base - Creando un personaggio Gargoyle questo riceverà di base 2000 Loyality Point - Cambiando razza in Gargoyle si riceveranno 2000 Loyality Point - Cambiando razza da Gargoyle in altro saranno rimossi i 2000 Loyality Point di base - Uccidendo certi mob su Ter Mur sarà possibile accumulare Loyality Point - Al livello Noble si potranno piazzare case sul territorio di Ter Mur 8) FIX VARI - Da ora potrete riparare il Melissas Cloak tramite la skill Tailoring - Aumentata la % di drop del Medusa Blood - Da ora le 2 special ad area dello Stygian Dragon colpiscono correttamente solo i player in volo o sopra una cavalcatura. - Da ora i pet riescono ad attaccare correttamente i summon di Medusa - Da ora le Summon di Medusa non saranno più dispellabili. - Da ora gli Undead Gargoyle che escono nel dungeon di Medusa come guardian potranno droppare Undamaged Undead Gargoyle Horn e Undead Gargoyle Medallion. - Ora tutte le pozze sono ritornate al peso originale (1 stone) - Resi Deedable i seguenti item: Deamon Bone, Fertile Dirt, Perfect Emerald, Dark Sapphire, Turquoise, Ecru Citrine, White Pearl, Fire Ruby, Blue Diamond, Brilliant Amber. - Da ora i Bracers Of Alchemical Devastation da Gargoyle non cambiano più forma una volta indossati. - Corretti i Bracers Of Alchemical Devastation che potranno uscire random con Hit Fireball o Lighting. - Implementati i 3 tipi di Tasty Treat tramite i quali potrete aumentare le stat e il damage dei vostri pet per un tot di tempo. - Da ora è stata ripristinata l'evasiva con Anatomy ed Eval Int - Da ora per usare le abilità delle armi basteranno 30 punti Tactic e 90 Combattiva per l'abilità primaria, 60 punti Tactic e 90 Combattiva per l'abilità secondaria. - Corretto il refuso per il quale i cap reali di fc fcr non funzionavano correttamente su Spellweaving, Ninja e Bushido - Da ora il cap di FCR per Chivalry sarà 6 e non più 7. - Da ora i cap di FC saranno 2 per Magery, Mysticism e Necromancy, 4 per Bushido, Chivalry ( 2 se si ha Mysticism o Magery a 70), Ninjitsu e Spellweaving - Da ora la spell Consecrate Weapon è allineata ad OSI. |
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